• Free and up-to-date :)

    We are happy to help you plan your trip through our free and up-to-date airport transportation guides. Do you want to travel to and/or from the airport by taxi? Check our partner's website for the best rates!

Reviews for Sharm El Sheikh Airport

Read reviews or write a review about Sharm El Sheikh Airport (SSH) in Egypt. Provide other airport travellers with essential airport information and tell us about your airport experience. So far, 16 airport passengers have written an airport review about Sharm El Sheikh Airport with an average score of 1 out of 5.

Reviews

Alison Carroll
6 days ago
★☆☆☆☆

Absolutely awful experience, no-one to guide passengers, ridiculous amount of security checks, surly staff.
DUTY FREE SHOP A DISGRACE.
You cannot pay for goods in egyptian pounds in Egypt !!
How is that right !!
I'm in Egypt but you don't accept your own currency, crazy crazy crazy.

Rafal
1 month ago
★★☆☆☆

Airport ok. More security points than other places I have travelled from.
No internet available unless you spent time installing local SIM cards etc. so couldn't book taxi/transport as such.
Taxi drivers rip off wanted 1000EGP(£25) for 5 min drive to hotel... settled on 600EGP which we found out was 3x the price. Not nice start of the holiday when you are taken advantage off like that. They think we all rich and doing nothing for hard earned money back home I guess.

masroor
3 months ago
★★☆☆☆

internet wifi is only limited to egyptian sim card users. They should have everyone be allowed to connect to wifi regardless of what sim it is, foreign or local. Other than that the airport is alright.

lucia (Italian)
1 month ago
★☆☆☆☆

LADRI!!!!! STATE ATTENTI ci hanno minacciato di non farci salire in aereo se non avessimo pagato al personale del check in 135€. Una vacanza bella rovinata dalla sua popolazione indecente e ladra. Non si meritano nulla. ATTENTI LA POLIZIA È ANCOR PIÙ CORROTTA

Monica. (Italian)
3 months ago
★☆☆☆☆

Ladri ladri ladri ladri ladri. rubano sia quando arrivi chiedendoti 5 euro per un visto che non serve e togliendoti delle cose per poi al ritorno chiederti altri 12 euro per riaverle. Quasi quasi mi arrestano. Persone maleducate, arroganti, ignoranti. Trattano il turista come se fosse una bestia della peggior specie. Uno schifo. Non andate a sharm. Trovate un paese che non ha questa cultura di schifo con i turisti. Vergognatevi e andate a studiare! Metto una stella perché meno non si può mettere. LADRI LADRI a sharm è la polizia e lo stato che ruba !

Sergio (Italian)
5 months ago
★☆☆☆☆

Ben vengano i controlli ma: per un aereoporto così piccolo ci vogliono 2 ore per percorrere pochi metri.

In aereo ci danno i fogli per agevolarci con il visto. Arriviamo dai poliziotti e non lo accettano. Arroganza oltre ogni limite. Muti e sempre con quello sguardo disturbato. Ma se non avete voglia andate a zappare allora.. non vi ci ho messo mica io a scaldare quella sedia.

Chiedi qualcosa al Personale in giro? non sa niente nessuno. E sampre con quell'aria scocciata.

Per non parlare di tutto il teatrino a contorno di facchini e avvoltoi vari che pretende mance per servizi non richiesti, come spostarti mezza valigia di 1 metro.

Vuoi una fettina di pizza? Preparati a sborsare 7 ,50 euro. Nemmeno ai ns autogrill hanno ancora osato tanto.

Il personale al check in easyjet invece ti fa pagare il bagaglio a mano. Lo stesso bagaglio che nel viaggio di andata è passato tra i limoti dimensionali tranquillamente. E te lo misura pure con il contenitore piu piccolo. Hai voglia a spiegargli che deve misurarlo con quello dell'altro lato.

Ma andate a lavorare mei campi....!

Denis (Italian)
7 months ago
★☆☆☆☆

Fa schifo!!! Hanno strappato dalle mani di mia madre mio fratello!!! Urlandogli contro ti urlano in arabo e quindi il morale della favola FA SCHIFO!!!!

Fabio nodari (Italian)
8 months ago
★☆☆☆☆

Devo dire che come persone fanno veramente schifo maleducati ladri ricatto in cambio di soldi è l ordine del giorno da evitare punteggio 0-

Silvia (Italian)
10 months ago
★☆☆☆☆

Pessimo! Sporco il personale e' scortese, le poliziotte poi trattano le persone come bestie urlandogli contro. Gli addetti al check in misurano i bagagli a mano consentendo di svuotare zaini troppo grandi, rimisirarli vuoto e piegati e riempirli nuovamente dopo dietro lauta mancia... ultima volta a Sharm e meno male!!

Teodora (Italian)
1 year ago
★☆☆☆☆

Pessimo!Aeroporto super disorganizzato,con la scusa di non poter portare liquidi (consentiti però sul volo come da regolamento)ci hanno fatto imbarcare borsa e bagaglio a mano .Speriamo di non trovare brutte sorprese all’atterraggio .Vergognoso.

Gaetano (Italian)
1 year ago
★☆☆☆☆

Pessimo! E chiedono soldi per qualsiasi cosa! Persino per avere il posto accanto a mia moglie ,volevano 20€ non ci torneró mai più ! Uno schifo!!!!!

Roberto (Italian)
1 year ago
★☆☆☆☆

Seconda e ultima volta, tutto bene per quanto riguarda il villaggio e i relativi dipendenti, tutti gentili e sempre disponibili. Anche le varie escursioni tutto bene e bravi / disponibili magnifico uno degli organizzatori ( faraone persona stupenda) ma l 'aereoporto una vera vergogna. Il giorno 7 agosto 2022 ore 22,30 circa arriviamo e appena entrati al primo controllo il primo poliziotto ( era da solo) ci prende i documenti e dice : italiani? Per rientrare in Italia dare mancia facendoci capire che altrimenti poteva trovare qualcosa per rompere le palle, gli ho dato i soldi e così mi ha ridato i documenti. In attesa al check-in parlando tra noi viaggiatori questa cosa era successa a quasi tutti. Da una coppia delle Marche hanno preteso soldi dicendogli che il bagaglio era troppo peso ( non era vero perché era stato pesato prima e andava bene alla grande) i soldi chiesti sono finiti in tasca al funzionario e a quel punto magicamente il peso andava bene. Io e la mia famiglia abbiamo speso diversi soldi per questa vacanza per essere trattati così ? Tirate voi le conclusioni. I miei soldi non li vedono più, e da quello che dicevano altri passeggeri non sono il solo. Valutazione sull'aereoporto????

Giovanna (Italian)
1 year ago
★☆☆☆☆

Appena arrivata una settimana fa nonostante avessi compilato il foglio con le notizie richieste sull aereo un poliziotto mi ha detto di andare al desk dove ho dovuto pagare 5 euro per avere lo stesso foglio. Al ritorno vado a ritirare il biglietto il tizio dice che il mio biglietto non prevede bagagli sebbene ci sia scritto sopra 2 bagagli. Mi chiede in un primo momento 90 euro . Al che dico che mi rivolgo ad un altro e chiedo spiegazioni. Risultato mi ha sequestrato il passaporto e mi ga minacciato di no farmi partire se non avessi pagato 30 euro in contanti mettendoli nel.passaporto che poi sono finiti nella sua tasca e 29 euro un bagaglio a mano le cui dimensioni erano previste e il cui peso marginale. Gli ho dovuto chiedere la ricevuta dei 29 euro. Mi ha ridato passaporto e biglietto. Totale truffa da 60 euro

Luigi (Italian)
1 year ago
★☆☆☆☆

Arroganti maleducati non professionali ed in più per due bustine di tè dovevo seguire il doganiere in bagno e dargli 50 euro... se no "problema". Poi ha detto tu napoletano allora no problema Peccato perché la vacanza era andata alla grande .valutazione zero

Francesco Tenucci (Italian)
2 years ago
★☆☆☆☆

Peggio che nel terzo mondo.
Poiché quello di Sharm è uno dei pochi aeroporti al mondo che non consente il check-in on line, ci eravamo premuniti con un modulo scritto che avevamo compilato in sostituzione del PLF on line. Arrivati in aeroporto alle 10.30 per imbarcarci sul volo delle 12.35, abbiamo dovuto fare un'ora di fila al check-in con sole dieci persone di fronte a noi, perché il soggetto che si trovava dietro il bancone era probabilmente abituato ai ritmi dei cammelli. Arrivato il nostro turno non hanno accettato il formato cartaceo, obbligandoci a fare quello on line con una linea telefonica che ci ha fatto espellere tre volte dal sito. Ripresentati al bancone alle 12.00 ci hanno informato che l'imbarco era ormai chiuso!!! Protestato col cosiddetto manager che si atteggiava a Padreterno e che se ne è andato mentre gli stavamo parlando, non c'è stato niente da fare, in barba alle consuetudini di qualunque aeroporto, perché tali erano le disposizioni governative! Faccio presente che a trenta metri da noi si vedevano le persone in fila per imbarcarsi! Volo perso e tanti saluti. Gente così meglio avrebbe fatto a rimanere sotto la tenda.

Fabiana (Italian)
4 years ago
★☆☆☆☆

Una vergogna. Ci abbiamo messo due ore per effettuare tutti i controlli sicurezza, i documenti di identità vengono controllati minimo 4 volte. Il metal detector 2 volte.. Che per carità sono felice che i controlli siano scrupolosi ma almeno si organizzassero. Il personale è scortese si incavola se non li capisci e non parlano neanche l inglese. Due ore per fare i controlli che menomale che il nostro aereo era in ritardo altrimenti avremmo dovuto correre per l imbarco, e parlo di me come di tutti i passeggeri di rientro a Roma Fiumicino da Sharm El sheikh questa notte del 31 agosto 2019. Poi al check in non gliene frega nulla se siete una famiglia ..assegnano i posti a caso. Insomma un Odissea. Ripeto al di fuori dall aeroporto sono stati sempre tutti gentili ma lì dentro siamo considerati noi i terroristi.

Add review

Have you visited Sharm El Sheikh Airport lately? We would like to hear from you. Share your opinion and help travellers around the world. We greatly appreciate your opinion!



  • Only for verification

Your rating*

AirMundo.com offers free airport information through its own websites and partners. The use of this data is only permitted for non-commercial purposes, provided that the source is mentioned. Use for commercial purposes requires permission from AirMundo.com, see the disclaimer.

Loading