Reseñas de Brindisi Airport Añadir una reseña
Lee o escribe reseñas sobre Brindisi Airport (BDS) en Italia. Comparte información esencial sobre el aeropuerto con otros viajeros y cuéntanos tu experiencia. Hasta ahora, 50 pasajeros han escrito una reseña sobre Brindisi Airport y le han dado una puntuación de 1 sobre 5.
Reseñas
Ieri all’imbarco volo Brindisi Torino, l’incaricata per miracolo ha controllato il documento d’identità, però avuto da dire sul mio bagaglio, io volo da Milano a Berlino e viceversa con lo stesso bagaglio e non mi hanno mai contestato nulla e nella mia stessa situazione altre passeggere, hanno avuto gli stessi problemi,
Dovevo comprare gli auricolari per l‘I-phone prima della partenza e costavano 38 (!!!) Euro. Peccato che la commessa abbia sbagliato e quegli auricolari non erano adatti al mio cellulare. A Malpensa li ho dovuti riacquistare… per metà del prezzo pagato a Brindisi
Controlli sicurezza di merda. Mi hanno buttato un profumo costoso che non arriva ad 1 LT di liquido. Da Bergamo sono scesa e nessuno ha detto niente, a Brindisi hanno fatto storie!!!!
L’operatrice all’imbarco per Milano Bergamo delle 20.05 di stasera ha bisogno urgente di formazione su cosa è previsto per il bagaglio a mano di Ryanair nonché sulla relazione col cliente. Valutazione per lei 0
Recata oggi all aereoporto di BRINDISI per info su VOLO..
operatore alla biglietteria è stato di una professionalità unica ed esaustivo. I miei complimenti
I bagni delle donne nell’aeroporto di Brindisi sono scandalosi poco puliti, non funziona nessuna macchinetta: niente sapone né asciuga mani ad aria! Incredibile!!! Veramente poco igienico!!!
Bisogna arrivare 2 ore prima in aeroporto e aspettare in piedi perché le sedie non bastano poi al gate ti fanno stare ancora in piedi a lungo in un recinto. Se poi come oggi ci sono ritardi per maltempo l’unica soluzione è sedersi a terra per aspettare ore.
Aeroporto gestito malissimo, personale incompetente
Esperienza terribile, personale in ritardo per il check in, bagni in condizioni pietose, ho trovato una blatta all’entrata dei bagni, e anche una al bancone del bar. Esperienza disgustosa
Volo Brindisi /Venezia del 4/7/25 : ho richiesto assistenza per persona disabile.
Ryanair mi ha garantito che appena arrivavo in aeroporto premendo il pulsante verde all'ingresso sarebbero arrivati subito. COSÌ È STATO : personale gentilissimo ci hanno accompagnato in tutti gli step e fino all' interno dell'aeromobile.
ECCEZIONALI GRAZIE DI CUORE!
Brutta esperienza con il personale maleducata del gate perché hanno fatto pagare lo zaino a mia sorella con le dimensioni giuste e lo zaino lo imbarcato ed stata scortese con me perché sono andata a chiedere che successo e lei a detto se non se va faccio pagare anche a lei e stata proprio una maleducata
Personale da terrà maleducato e incompetente, da licenziare all’istante. In particolare un’hostess che si è permessa di discutere sul contenuto di una mia borsa e quando le ho detto che poteva controllare i miei acquisti fatti in aeroporto con i relativi scontrini, mi ha aggredito ancor di più. Inoltre i suoi controlli sono discutibili: due pesi e due misure. Il direttore del personale dovrebbe leggere queste recensioni negative e farne una valutazione seria. L’unico aeroporto in Italia indecente. Non attira i turisti, li respinge.
Great Team!
I forgot during the bags check my wallet that was returned by a nice and very kind lady.
Thank you very much!
Purtroppo l aeroporto che vivo di più in assoluto oggi 18 Agosto non riceve da parte mia una recensione buona: le persone in attesa ai gates sedute per terra (pavimenti molto sporchi) perché sedie non sufficienti...e un'ulteriore sala d aspetto vuota..con posti a sedere liberi tenuta chiusa al pubblico!!! Ma perché???
Esperienza molto negativa.
Personale a terra arrogante,scortese e inefficente.
Ai controlli pensano di essere della DiGOS in barba a qualunque regola di buona educazione non salutano,aprono valigie,non sono capaci di confrontarsi con il passeggero.
Mi hanno tolto dei prodotti dal bagaglio a mano perche'superavano i 100 ml. E ne hanno lasciati altri con le stesse caratteristiche.
Mi dispiace per la struttura ,che a parte la mancanza di aria condizionata ,merita e sarebbe una punta di diamante nel Salento e potrebbe fatturare molto visto il passaggio ma il personale di terra tra hostess e controlli e'totalmente inadatto.
Parlano tra loro,prendono in giro,svolgono male il loro lavoro.Non mi sono sentita per nulla accolta e tutelata.Scandalosi.
Ho sempre viaggiato con questo bellissimo aeroporto perché è quello più vicino(sono di Francavilla Fontana) e sempre mi sono trovato bene, personale gentilissimo e controlli veloci e attesa al gate per farci entrare in aereo dopo aver aperto le porte di 20 minuti, signora del gate gentilissima e personale di terra garbato e pronto ad aiutare quindi a tutte le persone che hanno dato 1 stella a questo moderno aeroporto sono stupidi e ingenui
Pessimo, senza aria condizionata. Nei bagni non si può appendere la borsa, asciugatore non funziona
La parte delle partenze al piano di sotto oggi, 27 luglio 2024, era un ammasso di persone sedute per terra perché non c'erano altri posti, senza possibilità di caricare i cellulari perché le prese sono poche e la maggior parte con USB che nei cellulari nuovi non c'è più. Dopo una lunga coda per prendere un panino perché la zona ristorante aveva una coda troppo lunga, ci accorgiamo che puoi prendere solo il panino, le bibite devi fare un'altra coda al punto relax. Notare che alla zona check-in avevo chiesto se convenisse mangiare prima del controlli e mi han consigliato di entrare
Oggi 04/07 dopo il check in, mi sono accorta di aver smarrito il mio Apple Watch, allarmata ho chiesto aiuto al personale di controllo, mi hanno aiutato , hanno controllato tutti i basket, sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Complimenti a tutti per la disponibilità e la collaborazione un grazie particolare al ragazzo Di Palma…. Orologio ritrovato!!! Grazie ancora e arrivederci a presto in questa splendida e socievole Puglia
Aeroporto carino ,nuovo , struttura moderna. Peccato personale addetto alla sicurezza e controllo bagagli..sempre in chiacchiera tra di loro e quando si rivolgono al cliente lo fanno con arroganza e scarsa educazione..peccato..personale non all altezza di un punto di riferimento turistico così importante..formazione non sufficiente.