Parigi Orly Airport

  • Sempre aggiornate e gratuite :)

    Siamo felici di potervi aiutare a pianificare i vostri viaggi fuori porta con le nostre guide sempre aggiornate e gratuite. Volete viaggiare da e/o per l’aeroporto in taxi? Controllate il sito web del nostro partner per trovare le tariffe migliori!

Recensioni per Parigi Orly Airport Scrivi una recensione

Dai un'occhiata alle recensioni o lascia una recensione su Parigi Orly Airport (ORY) a Francia. Condividi informazioni importanti su questo aeroporto con gli altri viaggiatori e raccontaci la tua esperienza. Finora solo 77 passeggero ha lasciato una recensione su Parigi Orly Airport e gli ha dato un punteggio di 1 su 5.

Recensioni

Anna
1 mese fà

Pessimo aeroporto.
Gli operatori della Safesquare sono maleducati e arroganti.
Mi hanno praticamente svuotato una valigia contenete oggetti di valore (tipo golf di cashmere) buttando oggetti in giro senza alcuna cura nè rispetto. E quando hanno protestato si sono rivolti a me in modo prepotente, arrogante e maleducato

Simonetta
2 mese fà

Pessimi i

Edoardo
4 mese fà

Peggiore Aereoporto di tutta la mia vita e viaggio una volta al mese minimo su nove voli al gate 1 8 erano in ritardo in più le signore ai controlli scorbutiche e maleducate

Michela
6 mese fà

Purtroppo ogni volta che vado a Parigi ho dei problemi.
Questa volta siamo ripartite da Orly e giuro che in tutti i miei viaggi non ho mai avuto una pessima esperienza così in un aeroporto.
Tralasciando che i francesi in generali abbiamo un astio per noi italiano non capisco perché, ma va beh, ricordatevi che non siamo tutti uguali (voi forse a questo punto si.); ci rechiamo al check in al momento dell’apertura e siamo state in fila QUARANTA MINUTI, una cosa allucinante. Quando tocca a noi la ragazza mi chiede dove eravamo dirette, dico Roma, mostro i biglietti e voleva necessariamente la mail di conferma dell’ordine dei biglietti. Spiego di non averla e me lo ha richiesto con strafottenza altre due volte, li mi sono alterata ed ho specificato che non era necessaria visto che avevo sia l’app con la prenotazione che il wallet con i biglietti, li mi ha pure detto di stare calma. Le ho ribadito la sua insistenza inutile e che tra l’altro era molto molto tardi vista la loro lentezza e anche lì a detta sua non lo era. Ai controlli fanno togliere tutto dalla borsa, solo in Francia cose del genere. Chiedo ad un signore se potessimo passare perché al check in ci avevano fatto fare tardi, mi guarda mi da una X con la mano e si gira ignorandoci, un ragazzo giovane alla fine ci fa passare, ci fanno l’antidroga sempre e solo a noi italiani ma non voglio pensar male. Alla fine a causa della loro infinita lentezza siamo arrivate al gate alle 15.00 precise, orario in cui avrebbe chiuso.
Non parliamo poi della loro presa in giro, in cui parlo con loro in francese, ridono in faccia e mi rispondono in inglese, parlo in inglese allora e mi rispondono in francese.
Fate veramente pena, vi meritate la Parigi sporca che avete.

Gianna
7 mese fà

Vergogna all’aeroporto di Orly.
Io, mia moglie e mio figlio, italiani in rientro, siamo stati trattati come carne da macello. Gli addetti ai controlli hanno buttato i nostri effetti personali come spazzatura, hanno sbattuto zaini e valigie senza alcun rispetto, hanno infilato le mani ovunque nei nostri bagagli con guanti sporchi e già usati su altre persone.
È stato disgustoso e umiliante.
Non un minimo di cortesia, nessuna professionalità: solo rabbia, arroganza e maleducazione. Invece di aiutare i passeggeri, sembrava che volessero sfogare la loro frustrazione su di noi.
In un grande aeroporto europeo questo comportamento è inaccettabile e indegno. Siamo viaggiatori, non bestie da maltrattare.
Dopo questa esperienza, non torneremo più in Francia.
Chiedo rispetto, perché chi lavora ai controlli rappresenta il Paese e l’immagine della Francia. Quello che abbiamo vissuto è stato un abuso di potere e una vergogna internazionale.

Aggiungi una recensione

Hai visitato Parigi Orly Airport di recente? Vorremmo sapere cosa ne pensi. Condividi la tua opinione e aiuta i viaggiatori di tutto il mondo. Abbiamo a cuore il tuo parere!

La tua valutazione*