Omdömen av Brindisi Airport
Läs omdömen eller skriv ett för Brindisi Airport (BDS) i Italien. Ge andra flygresenärer viktig information om flygplatsen och berätta för oss om din erfarenhet av flygplatsen. I dagsläget har 21 flygresenärer skrivit ett omdöme för Brindisi Airport och gett 1 av 5.
Omdömen
Ho pagato un taxi dall'Aeroporto di Brindisi per una tratta di circa 70km. La tariffa è stata la cifra insensata di 170 euro, pagata ovviamente in contanti e senza alcun tipo di ricevuta. Alla richiesta della possibilità circa l'uso della carta di credito per il pagamento mi è stata fatta una battuta poco divertente. Sarebbe l'ora che venissero fatti controlli seri da parte delle autorità, che in aeroporto tra l'altro non dovrebbero mancare a prescindere. Questa storia dei tassisti che credono di farsi furbi lucrando sulla pelle dei turisti deve finire, perché è una situazione che va avanti da anni ormai.
Come al solito manca il sapone nel bagno degli uomini e nell’attesa per l’imbarco il personale delle pulizie è passato e ho fatto presente la mancanza del sapone lavamani, ma come sempre il personale rimane sempre arrogante.
Personale maleducato, arrogante e saccente. Sono vergognosi!!!!
8.30 in attesa ai gate un gruppo di ragazzi grida canta fa trenini con musica ad alto volume riprendendosi. Personale di sicurezza assente!!
Proprio ieri ho avuto l’occasione di fare un viaggio, partendo dall’aeroporto di Brindisi.
Direi che è una vergogna è a dir poco, sono disgustata dal personale che ci lavora.
Premesso che abbiamo avuto il ritardo del volo di oltre due ore.. siamo partiti di notte.
Personale quasi inesistente al bisogno.
Appena entrati abbiamo chiesto informazioni circa dove lasciare il bagaglio da stiva e ci hanno catapultato direttamente al gate.
Al gate si sono permessi di aprire la valigia, senza il mio consenso, e mi hanno buttato tutto quello che avevo, quando io avevo espressamente detto di aver pagato il bagaglio da stiva.
Quindi tutti i soldi buttati, ma lasciando stare ció, vi descrivo il personale della sicurezza: CAFONI, ARROGANTI e INCOMPENTENTI. Fanno un abuso di potere incredibile.
Do un consiglio con il cuore alla direzione dell’aeroporto: la prossima volta che scegliete il personale, soprattutto della sicurezza, sceglietelo con cura, perchè di gente che vuole lavorare ce n’è tanta, ma ci vuole anche un minimo di passione e un minimo di rispetto verso le persone, cosa che lì manca del tutto. Persone così sono brave solo a stare a casa o a coltivare la terra. Scegliete gente COMPETENTE E RISPETTOSA.
Se avessi avuto il nome di quella signora, e non dico altro, l’avrei sicuramente denunciata.
Se dovete viaggiare, partite da un altro paese, perchè io, leccese come sono, mi vergogno di quello che ho visto.
Metto una stella perchè 0 non si puó
Appena arrivata a casa e ho aperto la valigia e mi sono subito accorta che mi hanno rubato dei capi in valigia..non ho parole che morti di fame ...ho viaggiato con Wizzair
Aria condizionata inesistente , spazi male organizzati, bagni sporchi, senza carta igienica e con gli erogatori del sapone non funzionanti , personale spesso scocciato . Datevi una regolata
1 stella perché 0 non si puó.
Trattati come merce senza aria condizionata, adeguati spazi, posti, servizi, gente buttata per terra code interminabili ai bar zona imbarco piccolissima per il flusso passeggeri trattamento da carro bestiame per una rotta così ambita vergogna
Il bagno delle donne non ha neanche un appendi abiti o qualcosa di simile per poter poggiare cappotto o giacca e nulla per eventuale borsa. Bisogna fare le acrobazie per utilizzare il water e anche per potersi lavate le mani. Quasi tutti gli erogatori del sapone, i sensori dell'acqua e dell'aria non funzionano. Mi auguro che possiate rendere più efficienti quei pochi servizi che offrite
Bagni sporchi, è una vergogna !!!
Ottimo servizio dello staff della ryanair e dell info dell'aereoporto di Brindisi casale
Come al solito: appena uscita l’impresa delle pulizie ho utilizzato il bagno e manca il sapone esattamente come l’altra volta.
Non c’è l’aerea fumatori, l’area condizionata va solo in alcune parti, nel piano di sopra non mettono la maionese nei panini, costa troppo
Ho cercato per scrivere al responsabile dell' aeroporto, ma non è stato possibile. Mi chiedo se è proprio obbligatorio che il personale di terra, dedicato agli imbarchi debba , PER FORZA, essere prossimo alla pensione ma oltremodo maleducato! Mi chiedo inoltre se, in tempo di pandemia, sia proprio necessario ammucchiare i passeggeri pre-imbarco, uno addosso all' altro, nelle gabbie dei polli prima dell' uscita?? Allora spiegatemi anche perchè, invece, le sedie, già scarse dentro questo minuscolo ma utilissimo aeroporto.... siano alternate e la gente costretta in piedi.....
Io dico che si puo' migliorare... e comunque un minimo di educazione dal personale ci vorrebbe. Che non siamo delle bestie.
Atterrati alle 9,00 con Neos da Malpensa, ritirati i bagagli dopo 2 ore !!! Informazioni totalmente assenti ! Lasciamo poi perdere i bagni, 2 di numero con code infinite e nemmeno troppo puliti, terzo mondo !!!!
Un bellissimo aeroporto con bagni nuovi ma sporchissimi, il 22 Maggio alle 7:30 i bagni sono in condizioni igienicamente da denuncia! Come è possibile che non ci sia un servizio di pulizia ? Nell’ora in cui ho sostato, non si è visto nessuno per pulire... solo tante lamentele...
Fanno schifo e si dovrebbero vergognare, tutti.
Dall'aeroporto di Brindisi al centro, 4 km su Google Maps e scarsi 10 minuti di tempo, €20 senza avere neanche una valigia e senza tassametro.
Mai più un taxi a Brindisi,
Piuttosto vado a piedi!
Fanno schifo non meritano nulla.
Tutto stupendo,i tassisti altrettanto gentilissimi e cordiali
Vergognoso
Danno informazioni sbagliate e tu paghi per la loro ignoranza.
Assistenza nulla e maleducazione.
Complimenti davvero
Un plauso alla Signora Azzurra in servizio oggi allo sportello che ha provveduto con professionalita' e gentilezza a riprenotare i voli cancellati da Ryanair contattando direttamente la compagnia. Il sito era inaccessibile e non permetteva a tanti di risolvere il problema,ma dopo diversi tentativi la Signora,senza demordere e
intuendo le nostre difficoltà, ha magistralmente trovato la soluzione. Grazie ancora