• Gratis och aktuellt :)

    Vi hjälper dig gärna att planera din resa med våra gratis och aktuella guider för transport till och från flygplatser. Tänker du hyra bil under våren/sommaren 2023? Observera att det är brist på hyrbilar på flygplatserna. Kolla på vår samarbetspartners webbsida för de bästa priset!

Omdömen av Sharm el-Sheikh Airport

Läs omdömen eller skriv ett för Sharm el-Sheikh Airport (SSH) i Egypten. Ge andra flygresenärer viktig information om flygplatsen och berätta för oss om din erfarenhet av flygplatsen. I dagsläget har 6 flygresenärer skrivit ett omdöme för Sharm el-Sheikh Airport och gett 1 av 5.

Omdömen

Inga omdömen har hittats på ditt språk. Bli den första att skriva ett omdöme.
Gaetano (Italienska)
För 5 och månader sedan
★☆☆☆☆

Pessimo! E chiedono soldi per qualsiasi cosa! Persino per avere il posto accanto a mia moglie ,volevano 20€ non ci torneró mai più ! Uno schifo!!!!!

Roberto (Italienska)
För 6 och månader sedan
★☆☆☆☆

Seconda e ultima volta, tutto bene per quanto riguarda il villaggio e i relativi dipendenti, tutti gentili e sempre disponibili. Anche le varie escursioni tutto bene e bravi / disponibili magnifico uno degli organizzatori ( faraone persona stupenda) ma l 'aereoporto una vera vergogna. Il giorno 7 agosto 2022 ore 22,30 circa arriviamo e appena entrati al primo controllo il primo poliziotto ( era da solo) ci prende i documenti e dice : italiani? Per rientrare in Italia dare mancia facendoci capire che altrimenti poteva trovare qualcosa per rompere le palle, gli ho dato i soldi e così mi ha ridato i documenti. In attesa al check-in parlando tra noi viaggiatori questa cosa era successa a quasi tutti. Da una coppia delle Marche hanno preteso soldi dicendogli che il bagaglio era troppo peso ( non era vero perché era stato pesato prima e andava bene alla grande) i soldi chiesti sono finiti in tasca al funzionario e a quel punto magicamente il peso andava bene. Io e la mia famiglia abbiamo speso diversi soldi per questa vacanza per essere trattati così ? Tirate voi le conclusioni. I miei soldi non li vedono più, e da quello che dicevano altri passeggeri non sono il solo. Valutazione sull'aereoporto????

Giovanna (Italienska)
För 8 och månader sedan
★☆☆☆☆

Appena arrivata una settimana fa nonostante avessi compilato il foglio con le notizie richieste sull aereo un poliziotto mi ha detto di andare al desk dove ho dovuto pagare 5 euro per avere lo stesso foglio. Al ritorno vado a ritirare il biglietto il tizio dice che il mio biglietto non prevede bagagli sebbene ci sia scritto sopra 2 bagagli. Mi chiede in un primo momento 90 euro . Al che dico che mi rivolgo ad un altro e chiedo spiegazioni. Risultato mi ha sequestrato il passaporto e mi ga minacciato di no farmi partire se non avessi pagato 30 euro in contanti mettendoli nel.passaporto che poi sono finiti nella sua tasca e 29 euro un bagaglio a mano le cui dimensioni erano previste e il cui peso marginale. Gli ho dovuto chiedere la ricevuta dei 29 euro. Mi ha ridato passaporto e biglietto. Totale truffa da 60 euro

Luigi (Italienska)
För 10 och månader sedan
★☆☆☆☆

Arroganti maleducati non professionali ed in più per due bustine di tè dovevo seguire il doganiere in bagno e dargli 50 euro... se no "problema". Poi ha detto tu napoletano allora no problema Peccato perché la vacanza era andata alla grande .valutazione zero

Francesco Tenucci (Italienska)
För 1 och år sedan
★☆☆☆☆

Peggio che nel terzo mondo.
Poiché quello di Sharm è uno dei pochi aeroporti al mondo che non consente il check-in on line, ci eravamo premuniti con un modulo scritto che avevamo compilato in sostituzione del PLF on line. Arrivati in aeroporto alle 10.30 per imbarcarci sul volo delle 12.35, abbiamo dovuto fare un'ora di fila al check-in con sole dieci persone di fronte a noi, perché il soggetto che si trovava dietro il bancone era probabilmente abituato ai ritmi dei cammelli. Arrivato il nostro turno non hanno accettato il formato cartaceo, obbligandoci a fare quello on line con una linea telefonica che ci ha fatto espellere tre volte dal sito. Ripresentati al bancone alle 12.00 ci hanno informato che l'imbarco era ormai chiuso!!! Protestato col cosiddetto manager che si atteggiava a Padreterno e che se ne è andato mentre gli stavamo parlando, non c'è stato niente da fare, in barba alle consuetudini di qualunque aeroporto, perché tali erano le disposizioni governative! Faccio presente che a trenta metri da noi si vedevano le persone in fila per imbarcarsi! Volo perso e tanti saluti. Gente così meglio avrebbe fatto a rimanere sotto la tenda.

Fabiana (Italienska)
För 3 och år sedan
★☆☆☆☆

Una vergogna. Ci abbiamo messo due ore per effettuare tutti i controlli sicurezza, i documenti di identità vengono controllati minimo 4 volte. Il metal detector 2 volte.. Che per carità sono felice che i controlli siano scrupolosi ma almeno si organizzassero. Il personale è scortese si incavola se non li capisci e non parlano neanche l inglese. Due ore per fare i controlli che menomale che il nostro aereo era in ritardo altrimenti avremmo dovuto correre per l imbarco, e parlo di me come di tutti i passeggeri di rientro a Roma Fiumicino da Sharm El sheikh questa notte del 31 agosto 2019. Poi al check in non gliene frega nulla se siete una famiglia ..assegnano i posti a caso. Insomma un Odissea. Ripeto al di fuori dall aeroporto sono stati sempre tutti gentili ma lì dentro siamo considerati noi i terroristi.

Lägg till ett omdöme

Har du besökt Sharm el-Sheikh Airport nyligen? Vi vill gärna höra din åsikt. Dela din erfarenhet och hjälp andra resenärer runt om i världen. Vi uppskattar verkligen din åsikt!



  • Endast för verifikation

Ditt omdöme*

AirMundo.com erbjuder gratis information via sin egen webbsida och via samarbetspartners. Användningen av vår data är bara tillåten för personligt bruk och ej för kommersiella ändamål, och då måste källan vara angiven. All kommersiell användning kräver tillstånd från AirMundo.com, se vår friskrivningsklausul.

Laddar