Omdömen för Paris Charles de Gaulle Airport Skriv ett omdöme
Läs omdömen eller skriv ett för Paris Charles de Gaulle Airport (CDG) i Frankrike. Ge andra flygresenärer viktig information om flygplatsen och berätta för oss om din erfarenhet av flygplatsen. I dagsläget har 66 flygresenärer skrivit ett omdöme för Paris Charles de Gaulle Airport och gett 1 av 5.
Omdömen
Jag ger högst poäng på CDG AIRPORT eftersom det är en av världens bästa flygplats när det gäller modernitet och enkelt att hitta information samt ta sig till olika terminal med hjälp av Shuttle👍👌
Comme d'habitude en transit cet aéroport est la honte de la France. Des centaines de passagers, 4 tapis pour la sécurité, 4 portes pour la douane (automatique) et 1 douaniers. 40 minutes en sky priorité.... Je n'ose pas imaginer les autres. Bousculades, avons raté....Ne comptez pas avoir un temps de transit inférieur a une heure et demi au grand minimum !!!!! Même dans les pays en voie de développement on fait beaucoup mieux ... Et en plus les gens sont souriant.
Voir moins
Il peggio del peggio, nessuna informazione sui transfer, nessuna cortesia. Non hanno trasferito le nostre valigie sul volo per la Corea e dopo tre giorni non ci sono notizie e noi non abbiamo né vestiti né beni personali. Definitivamente l’esperienza peggiore mai vissuta. Mai più in Francia, mai più voli con scalo a Parigi!!
Scortesi, maleducati e dei ladri, mi hanno buttato via il profumo appena acquistato da 100 ml così lo usano loro schifosi, anche se ho chiesto di sostituirlo con altri liquidi meno costosi ti portano via i prodotti che piacciono a loro
Charles de Gaulle Airport: A Masterclass in How to Miss Your Flight
I didn’t know an airport could function this badly until I landed at Paris Charles de Gaulle for a layover. Imagine thousands of people funneled into a single, endless snake of a queue because most of the security lanes were just… closed. Not broken, not under maintenance. Just closed, while everyone watched the clock and slowly entered panic mode.
Meanwhile, the staff were moving with the speed and enthusiasm of a herd of sleepy sloths after a heavy lunch. They joked, strolled around, disappeared from their posts for 5–10 minutes for no apparent reason, and certainly didn’t bother to let anyone else step in for them. People were literally begging not to miss their flights; they looked more stressed than the staff, who seemed almost amused by the chaos.
After finally surviving this circus and passing security, I heard a passenger complaining to one of the agents because his AirPods had simply vanished after being sent through the scanner twice. Instead of showing the slightest hint of concern or trying to help, the agent answered with passive-aggressive, unhelpful comments—as if losing your belongings due to staff incompetence while you’re already late is somehow funny.
Passport control was just as shambolic: only two gates open for EU passengers, with dozens and dozens of people in line, inching forward at glacial speed. No information, no organization, no urgency. I travel all over the world for work, and I can honestly say I’ve seen better organization in so-called “third world” countries than in this so-called major European hub.
If you have a choice, do yourself a favor and avoid connecting through CDG. This place feels less like an international airport and more like a social experiment in how far you can push passengers before they completely lose it.
Persone scortese soprattutto nei controlli
Il peggior aeroporto del mondo, e la cosa che fa ridere è che credono di essere all’avanguardia
Disorganizzazione che regna sovrana, procedure lente e inutili
Fate pena, peggio del 3° mondo
Global Exchange se trouvant dans le périmètre de aéroport CDG, on se dit qu'il prenne évidement un pourcentage mais la c'est de l'escroquerie.On nous pousse a échanger un peu plus pour un très bon taux de change.
En réalité j ai échangé pres de 583 euros en YEN À et j ai perdu ou plutôt on m a volé 127 euros .Tout cela avec la complicité de Aeroport CDG qui leur permet de faire leur arnaque juste avant que les gens prennent leur avion histoire qu'ils ne réfléchissent pas de trop.A fuir, ca coûte beaucoup moins cher dans un ATM du pays de destination.
totale disorganizzazione al controllo passaporti
si rischia di perdere la coincidenza!
scanner non funzionanti
coda chilometrica e nessuna attenzione riguardo l'orario d3l volo successivo!
inoltre al controllo bagagli personale nervoso e sgarbato
Il peggio aereoporto che abbia mai utilizzato.
Esperienza bruttissima.
Avevamo 2.5 ore di scalo e abbiamo rischiato di perdere il volo. In tranfer abbiamo fatto 3 controlli sicurezza (con scarpe tolte anche ai bambini) e 2 ore tra navetta e a piedi x andare dal terminal 2E a 2 D . Assurdo . Personale scortese e arrogante!!!!!!! MAI PIÙ
Sicurezza pessima, scortesi e maleducati, alla mia ragazza hanno perso l’orologio e a mia cognata li hanno sequestrato una marmellata perché superava di 10ml. Poi non sanno manco l’inglese e controlli eccessivi.
Very negative impact. Not friendly at all. Worst airport of the world. Such a shame for a capital city like Paris to have a third class airport.
You are communicating to the personnel security members that my boarding flight is ongoing and no one is willing to help and let you to go in a fast line even that is not your fault that the bog crowd of people was attended by 2-3 passport check and 300 people waiting...
I will never fly in the future from CDG Paris.
If you have any connection flight you need to count a difference between flights by 3-5 hours.
18 agosto 2025 connessione tra il terminal 2E e il terminal 2G volo da Lima a Torino. Il personale super scortese sì controlli nel revisionare la valigia getta la roba perterra il che infastidito chiedo di parlare con un supervisore ma tutti si dileguano nessuno si prende la responsabilità fin quando mi viene risposto che così andava fatto. Il peggior servizio da parte del personale di controllo maleducato e senza rispetto per il contenuto delle valige è peggio ancora nessuno prende una responsabilità del metodo.
Volo AZ311 del 27/07/2025 , partenza inizialmente prevista alle 21,30 ,volo in ritardo , ho contato almeno 7 cambi di gate di cui solo uno annunciato, il ritardo era dovuto a problemi avvenuti durante la giornata, pare problemi radar in Germania, nessuna informazione è stata fornita ma l'ho ricevuta direttamente da personale ITA appena imbarcato, l'imbarco è avvenuto on 2 ore di ritardo ed il personale al desk non ci ha fornito informazioni, appena arrivato l'aereo al terminal e dopo lo sbarco dei passeggeri, in modo naturale le persone si sono accodate per l'imbarco, dopo circa 20 minuti e poco prima di imbarcare una addetta del desk ha iniziato ad agitarsi e ad ordinare con tono perentorio di allontanarsi perchè doveva risistemare il passaggio per l'imbarco, il comportamento di questa addetta è stato veramente spiacevole e poco attento all'utenza, un sorriso ed una spiegazione avrebbe reso il clima più sopportabile visto che l'imbarco è avvenito alle 23,40 cioè 2 ore e 10 min in ritardo.
in sintesi carenza di informazioni, maleducazione, nessuna attenzione all'utenza e per finire bagagli a mano imbarcati in stiva in modo randomico , io ero il primo della fila ed è stato imbarcato in stiva.
una brutta esperienza , penso la peggiore fino ad ora dopo più di 40 anni di voli. metto un stella solo per poter dare una valutazione
Molto famoso come aeroporto, ma peccato per la scortesia del personale di terra. Al banco check-in e al momento dell’imbarco, personale sgarbato. Se non ti spieghi parlando nel migliore francese, fanno finta di non capire, non fanno un passo verso il viaggiatore. Anche al bar , a parte i prezzi alle stelle, sono scortesi. Che delusione!
Terminal 2D scandaloso ristoranti pieni con lunghe code e senza più cibo alle 20 di sera. Alcuni già chiusi.
Pessimo!!
The worst airport on the planet. It should be convenient to invest on qualified people more than architecture. Embarrassing
Personale di controllo scortesi e maleducati mi hanno trattata malissimo veramente imbarazzanti, non partirò più da qui , molto meglio Orly.
Brutta esperienza per l'imbarco il 6/1/25 da Parigi a Milano Linate con ITA, avevamo le prime file e ci siamo presentati all'imbarco fra i primi per poter mettere i trolley nelle cappelliere, invece siamo state costrette a imbarcare in stiva i bagagli a mano nonostante le cappelliere VUOTE, e questo perché AirFrance non imbarca per zona ma di default imbarca in stiva i trolley dei primi che salgono permettendo invece l'imbarco nelle cappelliere a chi sale dopo, creando ovviamente molto disagio non solo a chi si è imbarcato per primo confidando nella cappelliera libera, ma anche a chi sale che magari ha il posto in fondo ma lo spazio nella cappelliera è nelle prime file. La responsabilità diretta del disagio pare non sia di ITA perché il tutto è deciso/gestito da AirFrance, ma ritengo che competa a ITA fare pressione perché gli imbarchi, come a Linate, siano fatti per ZONE e non a caso.
PESIMO SERVIZI O ARRIVO IN AEROPORTO 3 ORE PRIMA DELLA PARTENZA DEL.MIO VOLO PERSONALE INCOMPETENTE SCORTESE MI HANNO DATO INFORMAZIONI SBAGLIATE DATO CHE LA SEGNALETICA PER I GATE E MOLTO CONFUSA VAI QUI, VAI LA, SU ,GIU ,DESTRA ,SINISTRA COSI HO PERSO UN SACO DI TEMPO ANCHE AI CONTROLI FIN CHE HO PERSO IL VOLO MI DISPIACE PERCHE ERAVAMO COSI FELICI DI AVERE FATTO CONOSCENZA DI QUESTO BEL PAESE NO MI SONO PERSA EN CITA E MI SONO PERSA IN AEROPORTO CHE BRUTA SPERIENZA.
Veramente vergognoso. Viaggiato con bambino e il mio compagno. Mi hanno aperto il bagaglio e preso un pacchetto regalo di Printemps per poi chiedere “posso aprirlo?”. Ovviamente ho detto no, dato che era un pacchetto regalo di grande magazzino molto noto…. Tutto ben fatto e brandizzato. Nulla, a quel punto mi hanno distrutto il pacco che conteneva semplicemente una candela, per il mero gusto di fare un dispetto. Mai successa una cosa simile, pessimo e’ dire poco.